PERCORSI

Sociologia e la sua Interdisciplinarità

Sociologia e la sua interdisciplinarità

Il percorso consente agli iscritti di dotarsi di competenze specifiche su ambiti quali didattica, trasformazione sociale, etica, integrazione sociale, Sociologia Pratica, Applicata, Clinica per meglio definire le conoscenze e, Sociologia delle competenze applicata alle neuro scienze.

Descrizione

Il percorso è rivolto a laureati triennali o magistrali provenienti solitamente da discipline umanistiche e sociologiche.

Si tratta di percorsi di affiancamento per uomini e donne che operano o vogliano operare all'interno di una comunità, della società civile o come docenti presso università ed enti di formazione. Gli allievi di questo percorso possono essere anche semplici appassionati di antropologia, sociologia e teologia.

Lezioni del percorso

1) MODULO I - DOCENTE: FILIPPO BARBERA
2) MODULO II - DOCENTE: FILIPPO BARBERA
3) MODULO IV - DOCENTE: EVARDO MINARDI